Pages

giovedì 7 febbraio 2008

disavventure di una matassina...

Visto il mio ritrovato amore per il punto croce ho deciso di fare alcuni acquisti on line.
Impaziente attendevo il mio pacco che non arrivava!!!!
Quest'oggi ho scoperto che il tutto giaceva nel deposito con l'etichetta : DESTINATARIO SCONOSCIUTO. Mi sono precipitata di corsa in deposito dal corriere!!! Dopo numerose insistenze, fax da parte del mittente per l'autorizzazione al prelievo, esibizione di documenti che attestavano la mia identità. (sembrava di dover prelevare denaro da un conto svizzero) ho messo le mani sulla bustona!!!
Ed ecco quello che ho acquistato:
un q-snap



matassine, schemi e colla:

2 commenti:

Argante ha detto...

Una Sorella.... e non solo in Lei... ma anche nell'arte del filo.... Sei approdata sulle sponde della mia Isola, ma c'è un altro luogo che credo ti piacerebbe:
http://ilfiloincantato.splinder.com

Ti aspetto Sorella.

Argante

Sarò Una Saetta ha detto...

tutto bene ciò che finisce bene, ultimamente se ne sentono infinità di disavventure con i pacchi!!!!!