Pages

domenica 3 febbraio 2008

Domenica e libri



Stamattina è stata giornata di grandi lavori.
Sebbene mi sia alzata sul tardi, insieme al marito ho deciso di sistemare i libri. sono gli ultimi del mio trasloco da Venezia a Spezia...
Ed ecco sistemati tutti i libri dell'università compresa la mia tesi di laurea...
Sistemati tutti insieme i libri della Yourcenar, di Dickens, della Lessing...insomma tutti i miei libri del cuore...


Questa è parte della mia libreria:










Nel pomeriggio invece mi dedicherò alle crocette...

4 commenti:

marzia ha detto...

che ordine ...
complimenti per il blog ...
ciao

Marica ha detto...

urka quanti libri :)

benvenuta nel mondo delle blogghiste, ti aggiungo ai blog amici :) vienimi a trovare quando ti va...

Marica/Ricama1983

fatagatta ha detto...

Ma grazie soprattutto per il benvenuto...

deaoscura ha detto...

Ciao Fatagatta,
bellissime le mimose, il giallo nei fiori è sempre magico!
La libreria sembra venuta bene..complimenti ad entrambi!