Pages

martedì 19 febbraio 2008

Dream



Ho finito il primo flip it di Lizzie Kate, forse la stoffa non era adatta, forse i colori o l'ecessiva semplicità ma non m'è piaciuto moltissimo. L'ho finito in due sere e lavorando anche molto poco. I colori non risaltano bene e questo è da imputare alla scelta della stoffa, scelta necessaria perchè, una volta finito, vorrei metterlo accanto ai flip it dei mesi che sto ricamando e quindi gioco forza ho dovuto/voluto usare la stessa stoffa.


Questa è la tela preparata insieme alle farfalline








e questa è la prima tappa:

3 commenti:

giovanna ha detto...

Io trovo che sia uscito bene, e anche la stoffa è azzeccata. Credo che quando li vedrai in maniera totale, cambierai idea.
E' difficile avere una visione totale del lavoro, quando lo abbiamo appena iniziato, ma se chiudi gli occhi ed immagini vedrai che sarà perfetto e mi darai ragione.
Brava

giò

fatagatta ha detto...

Grazie cara, mi incoraggi!

Sarò Una Saetta ha detto...

bellissimo!!!!! mi piace molto come ti è venuto.