Pages

mercoledì 19 marzo 2008

Ci siamo quasi...

le giornate ormai si sono allungate, dalle mie parti le mimose ormai sfiorite lasciano il passo ad alberi che fieri mostrano le prime foglie verdi. La terra si risveglia dal lungo sonno. General Inverno ci sta lasciando...
Non mi restava che salutare l'arrivo della primavera con un free di Lizzie Kate

Il ricamo,incollato su di un cartoncino e leggermente imbottito, fa mostra di sé nel mio salotto...che piano piano si sta riempiendo di tutte le cose che mi piacciono: libri, quadri e qualche ricamo...
Parafrasando Jo March nell'incipit di Piccole Donne: "una casa senza libri non è una casa"

8 commenti:

Elena ha detto...

Adorabile questo schema di LK, assolutamente in tema con l'arrivo della tanto sospirata primavera!
Bravissima, molto ben eseguito!
Baci Elena

lasimo ha detto...

Bravissima!!!! anche io ho ricamato quello schema, anzi a ben pensarci ...... stasera lo appendo alla porta!!! che ho ancora fuori i pinguini invernali!

deaoscura ha detto...

sei davvero bravissima!!! complimenti Elena, questi fiori hanno il tuo sorriso

fatagatta ha detto...

ahh Simo sei veramente fuori... :-))

Elena ha detto...

Ma che bello questo nuovo look!
Mi piace un sacco,
Compliments!!
Baci Elena

Sachertorte ha detto...

Complimenti!!!!! Bellissima questa versione primaverile del blog!!! E bella l'idea dell'imbottitura. Come sempre bravissima...
Bacioni

giovanna ha detto...

io purtroppo non riesco a vederlo, ma sicuramente è splendido.

ti abbraccio forte

giò

fatagatta ha detto...

per giovanna: e cosa vedi allora?