Pages

domenica 16 marzo 2008

Hobby Show Milano

Completamente fuori programma, come spesso mi accade, all'ultimo minuto ho deciso di andare all'Hobby Show di Milano. Coinvolto anche il marito che pazientemente sopporta le mie scorribande in mercatini e fiere, sono andata a Milano.
Raggiungere il Datch Forum non è stato facile, le indicazioni sul sito erano scarne e insufficienti, in ogni caso sono arrivata nel primo pomeriggio. Che dire? son rimasta delusa. Un'esposizione nettamente inferiore rispetto ad Abilmente di Vicenza, pochissimi gli stands riservati al ricamo, poca affluenza e lo stand di Roberta de Marchi che adoro per la quantità di stoffine reperibili ad un prezzo accettabile, aveva una esposizione ridottissima e rispetto a Vicenza pochissimo assortimento di stoffe e di schemi.
In ogni caso, ho rivisto con estremo piacere Agnese all'angolo di DMC de Il filo di Arianna ci siamo scambiate consigli e pareri su matassine, ricami e altro...
Nonostante la "pochezza" degli stands son risucita comunque a comprare qualcosa:
-uno schema di Rovaris che adoro
-due matassine per il suddetto schema
-una matassina DMC Satin da provare
-alcune stoffine
Attendo la fiera di ottobre di Vicenza che Agnese mi ha assicurato è molto bella...

7 commenti:

giovanna ha detto...

io sono stata anni fa all'hobby show e già a quel tempo non ne ero rimasta soddisfatta. Speravo che nell'arco degli anni la fiera avrebbe preso un'altra strada, ma dalle tue parole vedo che non è così. Comunque dai, hai fatto una cosa che non avevi in mente e ti sei goduta in maniera diversa il pomeriggio domenicale.

Ti auguro una bellissima e strepitosa settimana

giò

Erre54 ha detto...

hai ragine , poteva essere migliore,le stoffine le ho prese pure io,e ho preso le piccole saponette.per il resto tutto gia' visto e rivisto e ogni hanno sempre meno..ma cmq io ci vado, c'e sempre anche una sola piccola novita, e si passa una giornata spensierata insieme alle amiche
ciao
Erre54

Nicoletta ha detto...

ciao, sono capitata per caso sul tuo blog veramente stupendo!!!!ho visto nella tua descrizione che sei di la spezia..anch'io!!se vuoi fare un saltino sul mio blog mi farebbe piacere!ciao
nico

apaolal ha detto...

ciao... io e' un paio d'anni che non ci vado .. e anche quest'anno ho saltato (ero gia' stata via il week prima)..
quando ci vediamo??? fissiamo una data anche di aprile, un sabato.. che dici??
ciao
ciao
anna paola
PS ho problemi con la tua mail.. mi tornano indietro i messaggi..

zidora ha detto...

Il problema è coinvolgere i mariti. Come ci sei riuscita tu? Bello, mi sarebbe piaciuto andarci...

Elena ha detto...

Purtroppo non sono potuta andare, magari sarà per il prossimo!
Ciao Elena

alessandra ha detto...

Beh dai qualcosa hai trovato...piccola nota sul satin,che te ne pare?
A me non piace per niente,molto scivoloso...
Ciao ciao