Pages

martedì 15 aprile 2008

Finalmente sono arrivati!!!! Dopo un mese e qualche giorno in più è arrivato tutto quello che avevo acquistato nel web.
Una bella sorpresa in questa mattinata spezzina dove il sole cerca di farsi spazio fra le nuvole che invece promettono pioggia, ma la Primavera quando arriva??
Comunque questo è quanto ho acquistato
-Il libro di Vautier e Parolin, è stupendo con monocromatici non solo nelle declinazioni del rosso ma anche del blu.
-il n. 62 della Rivista De fil en aiguille, era molto curiosa di sfogliarla e devo dire che le attese sono state rispettate, un gusto delicato del tutto francese e la mia invidia per le nostre cugine d'oltralpe si fa sentire, adoro la Francia e in particolare la Provenza con odori e paesaggi così particolari...avete visto il film un'Ottima Annata? Pur essendo una storiellina ci offre paesaggi provenzali da mozzare il fiato...
-due Double-Flip it di Lizzie Kate per continuare il SAL
-Un pack di Little House Needleworks, mi piacciono i loro schemi e volevo provare ad usare le matassine di Crescent Colours
-tre matassine DMC 815
-una matassina in seta Soie d'Alger n. 2925


7 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ciao dolce fatina! Mamma mia che bottino! Il libro di Parolin e Vautier mi attira e me lo comprerò anch'io, ma anche la rivista francese! Mi dici mica su che sito l'hai comprata? Ti abbraccio forte e ti mando un bacionissimo, Nadia


p.s. (visto che avventure da brivido riesco ad andarmi a cercare????)

marypoppins ha detto...

Oh che bello shopping!
il libro credo sia molto bello!!
poi ci dirai!!
baci mary

apaolal ha detto...

i complimenti per blog te li ho fatti..
mi sa che hai anche tu diverse cose da insegnarmi, cara :-))
anna paola

maman O ha detto...

Ti ringrazio per la visita così ho visto il tuo blog ed i tuoi acquisti..
Molto belli e mi consola il fatto che ti sono arrivati dopo così tanto tempo.
A presto maman Ornella

francesca ha detto...

hai visto come è bello il libro?? per la rivista de fil en aiguille lo sai che mio figlio maggiore mi ha regalato l'abbonamento per un anno?? sono felicissima!! stupendi anche gli altri acquisti!
baci
francesca

Country Lou ha detto...

Che bello che siamo noi creative !!! Ci entusiasmiamo con le mattassine, gli schemi, io per le stoffe e le passamanerie....Come fanno a capirci chi non lo é ? Ci prenderanno per dementi...
Comunque Elena volevo dirti che il banco a Sarzana si trova nella ex piazza delle corriere, quella grande coi portici. Loro sono disponibilissimi e fornitissimi, almeno per le cose che cerco. Se vuoi un giorno ci possiamo andare insieme, soltanto che io posso solo la mattina. Fammi sapere, il mio indirizzo email é dove c'é il mio profilo. Un abbraccio.

Sachertorte ha detto...

Fatinaaaaa! Passa da me! E' un ordine! bacioni, nadia