Pages

domenica 27 aprile 2008

Ieri è stata una giornata davvero incredibile, dopo una mattinata trascorsa con Annapaola ad acquistare alcune stoffine per il corso di Patchwork di Firenze a fine Maggio, al mio rientro a casa vedo sbucare dalla cassetta delle lettere una bella bustona..al momento non ho realizzato immediatamente poi appena presa in mano, la mia sorpresa è stata forte, era arrivato il regalo della mia abbinata, da parte di Laura è in assoluto il mio primissimo regalo che mi arriva da uno swap e ne sono stata felicissima...ma ecco il contenuto un delizioso sacchettino, confezionato in maniera perfetta, con il mio nome tutto sui toni dell'azzuro così come piace a me in questa primavera... e all'interno un buon numero di profumini e cremine...Insomma ieri ero al settimo cielo...
ma ecco le foto








6 commenti:

laura ha detto...

ciao ,sono laura,sono felice che ti sia piaciuto !!!!baci

giovanna ha detto...

:-) bellissimooooo e bellissimi i cuscini che hai confezionato. Anche tu hai le manine d'oro, brava. E grazie di cuore per gli auguri.

buona settimana, un bacione

giò

laura ha detto...

LO SO LO SO MA SI DEVE FARE,ME LI SONO MESSI DAVANTI COSI' LI VEDO E PER FORZA LI DEVO STIRARE!!!MA CREDIMI ...IO ODIO STIRARE!!!!CIAO E BUONA GIORNATA (HO VISTO CHE SEI DI VENEZIA ,IO INVECE SONO NATA NELLA"FAMIGERATA CHIOGGIA"MA SONO GIA' 8 ANNI CHE ABITO IN FRIULI!!!)
CON SIMPATIA LAURA

apaolal ha detto...

waw.. semplice ma molto raffinata!!!
ciao cara e grazie della bella mattinata ;-))
anna paola

Antonella ha detto...

Ciao, grazie per la visita.
Ti metto nei miei link se non ti dispiace. Hai già preparato la tela per il Sal Renato ? Io devo orlarla, spero di riuscirci questa sera.
Ciao
Anto

Elena ha detto...

Wow che meraviglia...quasi quasi te la rubo...il nome è perfetto anche per me......!!!!!!!!!