Pages

venerdì 18 aprile 2008

Incredibilmente ho avuto il mio primo premio e la mia prima nomination, mi è arrivata la

da Sachertorte, immaginate la mia sorpresa e felicità. Nadia è veramente una persona dotata di grande dolcezza, grande sensibilità e moltissima bravura. Shakerando questi tre ingredienti ne esce una persona specialissima...grazie di cuore Nadia mi hai reso veramente felice.
E ora come ogni gioco che si rispetti tocca a me nominare alcune persone per l'eccellenza (l'ordine è ovviamente casuale):
la prima è
Annapaola non solo perchè l'ho conosciuta di persona, ma, in special modo, per l'energia creativa che è riuscita a trasmettermi e per il bel pomeriggio passato insieme
la seconda è
Elena, non solo perchè condividiamo il nome, ma come lei amo a dismisura i gatti (pur essendo tremendamente allergica) e ammiro sempre le sue creazioni per gusto ed eleganza.
la terza è
Fra (diminutivo di Francesca) perchè mi piacciono tantissimo i suoi lavori a maglia e l'energia che sprigiona dalle righe del suo blog.
la quarta è
Luisa perchè le sue borse sono veramente fantastiche!

6 commenti:

Fra ha detto...

Grazie, grazie sono contenta di questo regalo che mi hai fatto e delle tue belle parole. Grazie e un forte abbraccio.

Country Lou ha detto...

Che dire? Mi associo a Fra e ti ringrazio di cuore per quello che hai scritto !
Solo noi creative possiamo capire quanta fatica , dedidzione e divertimento ci mettiamo per fare quello che facciamo !!!

Elena ha detto...

Ciao Elena,
ma grazie infinite, sei gentilissima, sono contentissima di questo premio che mi hai donato, ne sono lusingata!
Bacioni, Elena

Sachertorte ha detto...

Sono felice che ti abbia fatto piacere la consegna del premio! Tranquilla...è davvero strameritato...non immagini che piacere mi fece quando mi nominasti x il gioco dei 7 segreti...da lì cominciò il mio fantastico percorso, e buona parte di ciò lo devo a te!!!! Ciao Fatina! Nadia

monika ha detto...

ciao Elena sono passata di qui è il tuo blog è veramente bello ....ciao monicaudine

giovanna ha detto...

ciao!!! i premi quando si ricevono sono delle gioie ma donarli credo che lo siano ancora di più. Questo premio te lo meriti tutto, non solo per i lavori che realizzi ma anche la sensibilità d'animo che hai.

buon inizio di settimana giò