Pages

domenica 13 aprile 2008

Non parlerò di punto croce o di nuovi lavori..ma di nuove amicizie: è stato un bel pomeriggio quello di ieri, un sabato trascorso con una nuova amica, ebbene sì: ho conosciuto Annapaola! E' stato un tempo trascorso in chiacchere creative ( e non solo, spesso le storie personali hanno fatto capolino..), spaziando dal patchwork, al decoupage, al cucito, al ricamo. Ho apprezzato la sua vitalità coinvolgente. Ho conversato con una donna entusiasta di quello che fa, con una grande spinta creativa, sempre curiosa di conoscere nuove terre creative, una sorta di novella esploratrice di terreni dove le pezze colorate del patchwork, la colla, le carte per il decoupage ne sono il paesaggio.
Grazie Annapaola per il bel pomeriggio e grazie per gli oggetti che mi hai portato in dono...




5 commenti:

apaolal ha detto...

ma grasssie.. una descrizione di me decisamente.... corretta!!! manca che sono un po' logorroica ma.. chi ha fantasia ha anche tanto da dire!!
un bacio e grazie per il magnifico pomeriggio da rifare :-))
anna paola

francesca ha detto...

che fortuna potersi incontrare fra ricamine!!! bellissimi regali, complimenti alla tua amica!

Elena ha detto...

Che bellissimi regali!
Complimenti,
baci Elena

Fra ha detto...

Bello vero parlarsi guardandosi negli occhi!

Sachertorte ha detto...

Ciao Fatina! Che bello poter anche condividere personalmente le nostre passioni ricamose! E che bella occasione per scambiarsi anche degli splendidi regali!!!! Bacioni, Nadia