Pages

lunedì 21 aprile 2008

Ormai quella stoffa girava per casa da qualche tempo, l'avevo pagata poco più di un euro da un tapezziere che stava scontando tutto quanto, finalmente mi son decisa e ho provato a cucire due cuscini...è stata in assoluto la mia prima volta che tentavo di mettere insieme della stoffa per dei cuscini, il tentativo non mi sembra male anche se lascia spazio ad enormi margini di miglioramento in modo particolare per l'inserimento delle cerniere...
in ogni caso questo è il risultato

Posted by Picasa

9 commenti:

Sachertorte ha detto...

Fatinaaaaa! Ma sei stata bravissima!!! Ma davvero non hai mai fatto cuscini???? Io, invece, temo di essere sempre + imbranata con la Bice!!! Cioè, visto superficialmente il risultato sembra ok, ma se andiamo a vedere le rifiniture...uno scempio!!! Sono felice che anche tu ci sarai al SAL di Renato, non avevo dubbi...brava come sei...mi sa che approfitterò parecchio della tua bravura... posso contarci, vero??? Ti abbraccio forte, forte e ti ringrazio per la tua grande dolcezza
Nadia

monika ha detto...

ciao carissima lo sai che oggi che sono a riposo dal lavoro voglio anch'io tentare con la mia nuova macchina da cucire a fare un cuscino'?? niente cerniera però!!!! troppo complicata!!! velcro...meglio...poi posto la foto...se decente...ciao e buona giornata
monica

Elena ha detto...

Ciao Elena, sei stata bravissima, complimenti!
E' realizzato davvero benissimo, e anche la stoffa mi piace molto!
Baci Elena

marypoppins ha detto...

realizzati veramente bene!!
poi guarda che belli!!
un abbraccio mary

Country Lou ha detto...

A me sembra più che eccellente !!! Brava Elena.

Dori ha detto...

sono veramente carini, e la stoffa poi bellissima. in quanto alle cerniere anch'io non le sopporto. piuttosto che mettere cerniere o velcro cucio a mano il pezzetto che lascio aperto per l'imbottitura ti assicuro che faccio prima!

luigi@ ha detto...

ciao :-)))
Sei stata davvero brava se poi era la tua prima volta sei stata straordinaria.....sono veramente molto carini!!!
a presto!!

Puntini ha detto...

Sono molto belli e perfettamente ambientati, mi piacciono molto, e a questa distanza, direi anche cuciti più che bene :-)))
Paola.

Fra ha detto...

...e brava il cucito dà soddisfazioni. Per l'iserimento della chiusura lampo guardati questo video
www.youtube.com/watch?v=UzVLRsoOVzY