Pages

giovedì 8 maggio 2008

Chi ha incastrato Fatagatta? eheheh ebbene si...è stata Annapaola nominandomi per il giochino 6 cose che amo/6 cose che odio..e allora ecco qua la lista:
6 cose che amo:
1) i libri, leggerli, averli, possederli
2) le atmosfere nordiche
3) il mare in tutte le sue stagioni e sfumature e non potrebbe esser diverso visto che sono nata al mare e mi sono trasferita in una citta di mare
4) creare, dal ricamo ai tentativi di cucito al pasticciare con colla, forbici e carte..sono una inguaribile curiosa
5) gli animali e in particolari i gatti (ahimè sono tremendamente allergica)
6) andar per musei e per città d'arte, in particolare per chiese..qui esce il mio amore per la storia...dove mi sono laureata...

6 cose che odio:
1) l'ottusità delle persone
2) il falso "volemose bene"
3) i funghi
4) gli ospedali (purtroppo ne ho visti troppi nella mia vita)
5) la volgarità in tutte le sue forme
6) la mancanza di rispetto

e ora tocca a me incastrare 4 ragazze che sono:
-Paola perchè è una new entry tra le mie amiche e vorrei conoscerla un po' di più
-Antonella e Paola perchè sono compagne del SAL Renato e infine Francesca ideatrice e conduttrice del SAL


7 commenti:

Milena ha detto...

Ciao Elena ma lo sai che in tante cose che hai scritto mi ci ritrovo anch'io??? Per esempio per il tuo amore per i libri, per il mare per i gatti e va bè per tutto quello che è creativo!
anch'io ho un blog giovane giovane, se ti va vieni a trovarmi?
Ciao e complimenti per tutte le belle cose che fai!
Milli

apaolal ha detto...

ehila'.. abbiamo parecchie cose in comune, mare, arte, gatti, ecc ecc... e qualcuna la conoscevo gia'.
non concordo sul Nordico. troppo freddo per i miei gusti..
ciaooooo
anna paola

Paola ha detto...

Ok, mi concentro e provo anch'io!!! Grazie della "nomination"! Ciao, bacioni!
P

manu ha detto...

come mai odi i funghi?? :p

concordo sui paesaggi nordici... splendidi!

fatagatta ha detto...

Per manu: i funghi proprio non mi piacciono, non riesco a mangiarli, anche l'odore mi dà fastidio..credo che sia una intolleranza...
e tutti quanti li mangiano che è una meraviglia....eheheh

Antonella ha detto...

Elena, grazie per la nomination. A colpo d'occhio mi sembra che abbiamo tante cose in comune.
Ciao a presto
Antonella

francesca ha detto...

ma guarda un po' vengo a trovarti e trovo una nomination per me.....
grazie Elena mi sa che mi devo impegnare...
ciao a presto
francesca