Pages

sabato 24 maggio 2008

E non c'è due senza tre..ieri Milli mi ha nominata per il premio


con la seguente motivazione: "leggendo il suo blog e le sue mail mi sono resa conto di avere un sacco di affinità". Sono veramente felice...ben tre premi nel giro di due giorni? Ma non sarà troppo???? eheh credo di no, le coccole non sono mai troppe soprattutto da parte delle amiche..ed ora la mia nomination: come prima cosa restituisco con gli interessi il premio a Milli, poi a mia volta coccolo Penelope perchè invidio moltissimo i suoi lavori, è compagna di avventura nel Sal Renato ed è una new entry tra le mie amiche...

2 commenti:

Country Lou ha detto...

Mi sa che questo Elena é proprio un periodo di premi !!!!! PASSA DA ME !!! Ciao.

Milena ha detto...

Grazie Elenina....sono felicissima di ricevere questo premio!
bacio
Milli