Pages

venerdì 9 maggio 2008

il pacchettino dello Swap profumato era stata spedito qualche tempo fa, la mia abbinata era Paola e ha ricevuto il regalo proprio l'altro giorno così posso postare quello che le ho inviato: una scatolina colorata di azzurro come il mare (così come piace a tante di noi...) rivestita nell'interno con una cotonina azzurra e il coperchio imbottito e ricamato con la sua iniziale, il tutto rifinito con una passamaneria...per la realizzazione di questa scatola ho seguito il tutorial di Maria che devo ringraziare per la chiarezza delle spiegazioni... al suo interno la scatolina conteneva una saponetta profumata ala vaniglia, dei leggeressimi fiocchi di sapone color rosa e 3 perle profumate...credo che a Paola sia piaciuto, a me ha donato moltissima soddisfazione preparare il tutto ...

Posted by Picasa

6 commenti:

manu ha detto...

molto molto elegante e veramente bello! complimenti per il ricamo e per l'assemblaggio!

laura ha detto...

molto raffinato ,elegante ,mi piace molto una bellissima scatolina ....sei molto brava!!!1baci laura

effepi ha detto...

Eh sì, mi è proprio piaciuta la tua scatolina....sono veramente i miei colori...il ricamino poi è così ben fatto... il contenuto dolce e profumoso...una meraviglia...ancora mille grazie! Un bacione Paola

chicca ha detto...

carinissima la scatola!!
Anche io ne ho fatta una seguendo le istruzioni della bravissim Maria :-D

Sachertorte ha detto...

Carinissimo il tuo swap! Come sempre risultato super!!! BRAVAAAAA! baciottoni e buon week end. Nadia

pam ha detto...

Semplicemente splendido ed estremamente raffinato! Bravissima Elena.
Un abbraccio ciao Pam