Pages

domenica 25 maggio 2008


In questi ultimi giorni mi sento particolarmente coccolata da tutte le mie amiche, oggi è arrivato un altro premio dalla mia amica Country Lou. E' un premio particolare che viene donato per la originalità, comunicatività, immaginazione, immediatezza del blogger. Mi fa piacere vedere che oltre alle creazioni, ai pasticci che tento di creare, viene apprezzata la persona che c'è dietro. Quindi è con immensa felicità che passo questo premio alla mia amica Annapaola per la sua grande energia, per il suo sempre vivo entusiasmo e per la sua creativa pazzia che possiede nel fare tutte le cose (che le riescono benissimo) e perchè è veramente una bellissima persona.

5 commenti:

manu ha detto...

che bel premio, nn l'avevo mai visto prima!

apaolal ha detto...

Intanto grazie! e poi, mi hai tolto le parole di bocca... cosa mooolto difficile dato la mia prolissita'!
e' un premio speciale che davvero terro' stretto al cuore per il significato e per la motivazione.
Grazie davvero.
un abbraccio
anna paola

Annalisa ha detto...

Ma che bello questo premio!! Complimenti, ciao Annalisa

Claudia ha detto...

Grazie per la tua visita, ho curiosato sul tuo blog e devo dire che il punto croce per te non ha segreti. Complimenti.
Ciao
Claudia

pam ha detto...

Premio meritatissimo cara Elena! Un abbraccio ciao Pam