Pages

martedì 27 maggio 2008



In questo periodo sono presa da una miriade di cose, oltre ai vari Sal ai quali mi sono iscritta e che riesco bene o male a portare avanti tutti, m'è nata una nuova passione: il patchwork!!! complice la mia mia amica Annapaola e il corso base seguito alla fiera a Firenza mi sono cacciata a capofitto in questa nuova avventura! Già la mia stanzetta del cucito pullulava di scatolette con matassine, altre scatolette con bottoni, raccoglitori con i progetti stampati, ora iniziano ad accumularsi le diverse stoffe, è una vera e propria avventura che conto di raccontarvi passo passo.

Intanto ecco due lavori, il Give di LZ e il cuscino con i blocchi realizzati durante il
corso e assemblato a casa...che ve ne pare?







16 commenti:

apaolal ha detto...

ma e' bellissimo.. :-() direi che sei proprio partita alla grande !!!
complimenti e... sono felice di averti coinvolta in questa bella avventura !!
e grazie per la bella gg a firenze (da replicare, ovvio )
ciao
ciao
anna paola

effepi ha detto...

Complimenti è bellissimo! Come ti capisco, anch'io adoro sperimentare sempre cose nuove e di ogni tecnica acquisto qualcosa...le stoffine...i fili...i bottoncini....i colori...le carte da decoupage...i tovagliolini...la mia metà dice che potrei mettere su un negozio...Ma ho bisogno di avere il necessario in pronta reperibilità...caso mai passase la musa ispiratrice!! Un bacio Paola

Milena ha detto...

Questo cuscino è una meraviglia!!! E poi il verde è uno dei miei colori preferiti (insieme al lilla), ho passato un periodo che tutte le cose che guardavo e che mi piacevano davvero erano verdi (di qualsiasi tonalità)...
Devo dire che queto corso base ha dato buoni frutti...quindi adesso aspettiamo le altre cose!!
Un bacio
Milli

manu ha detto...

ma sei bravissima nel patchwork! il cuscino è strepitoso!
così come il lizzie kate...

francesca ha detto...

bellissimo il cuscino patchwork!! e anche il LK non scherza!! bravissima come sempre
ciao

pam ha detto...

Hai delle manine d'oro! Bellissimo il LK, ma il cuscino mi piace da matti! Complimentoni Elena.
A presto ciao Pam

Annalisa ha detto...

oh mamma!!! anche il patchwork, ma sei proprio bravissima!!!!!!!!!!!!!!
complimenti

chicca ha detto...

entrambi i lavori mi piacciono un sacco!

Sachertorte ha detto...

Sei davvero bravissima! E' splendido il tuo cuscino! E complimenti per la scelta dei colori! Anche il ricamo sta procedendo alla stragrande! Un bacione grosso, Nadia

Fra ha detto...

Belli i tuoi lavori. Vedo il cucito ha contagiato anche te!!! Molto bene!

francesca ha detto...

sembra che oggi sia il uo compleanno.......un mare di AUGURI!!!!!!!!
baci e abbracci
francesca

Antonella ha detto...

Che brava anche il patchwork !!! Il cuscino è proprio carino.
Sono curiosa di vedere le tue nuove creazioni con questa tecnica.
Auguri per il tuo compleanno .... in ritardo !
Ciao e buone week-end lungo lungo.
Antonella

manu ha detto...

buon compleanno!!

Elena ha detto...

Ma bravissima Elena!
Sono deliziosi!
Baci Elena

laura ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

Country Lou ha detto...

BRAVA ELENA, IL CUSCINO E' SCONVOLGENTEMENTE BELLO !!!!!
MI SA CHE BEN PRESTO VEDREMO ALTRE MERAVIGLIE COME QUESTA , VERO??
UN ABBRACCIO