Pages

martedì 20 maggio 2008

Qualche tempo fa avevo fatto alcuni acquisti, ed ora a poco a poco stanno arrivando. Due giorni fa sono arrivate le matassine DMC che avevo ordinato su ebay al prezzo "esorbitante" di 0,45 ciascuna, le matassine sono nuove e il venditore estremamente serie ed affidabile. Mi ha anche inviato una mail dicendomi che ha in offerta alcuni lini graziano marmorizzati, ma su questi sono incerta...la scatola che contiente le matassine l'ho "decoupata" io con la carta di riso, pensavo che fosse difficile invece si è rivelato molto più semplice della carta normale... Stamattina invece è arrivato il pacchetto da casacenina: due matassine di seta per continuare il SAL Renato, del lino azzurro e due schemi LHN, mi piacciono tantissimo..

Posted by Picasa

11 commenti:

pam ha detto...

Ottimi acquisti Elena! Bellissimi anche gli schemi e la scatolina decoupata è un vero bijou! A presto ciao Pam

alessandra.tola@email.it ha detto...

ciao complimenti x gli acquisti,io mi son iscritta al tuo pif, ma non ho ricevuto nessuna notizia da te...mi fai sapere se potro far parte del tuo pif...???

Mariarita ha detto...

Ciao fatina..i tuoi acquisti sono davvero interessanti e il tuo quadro monocolore è strepitoso!!
Bravissima
Baci
Mariarita

penelope ha detto...

Ciao carissima, certo che mi puoi aggiungere ai tuoi link, io farò altrettanto e...complimenti! I tuoi lavori sono splendidi! Baci Rita

Milena ha detto...

Che belli anche i tuoi acquisti!!! Mi piace un sacco il lino azzurro...mi potresti dire che lino è??
Anche io ho acquistato tempo fa lo schema di LHN Daisy cottage ma non l'ho ancora ricamato, spero presto di riuscirci perchè mi piace troppo!
Ciaooo
Milli

manu ha detto...

belli i LHN!!!
la scatola ti è venuta benissimo!

Milena ha detto...

Elena...ciao....ti ho mandato una mail!!! Dimmi qualcosa se non l'hai riveuta!!
Ciaooo
Milli

apaolal ha detto...

che sei brava te lo diro' domani a voce...;-)
che hai ricevuto premio te lo dico ora!!
ciaooo

laura ha detto...

ciao elena ,lo sai che volevo sempre comprare le matassine su e bay ,ma a dire il vero nn mi sono mai fidata...ma ora che so che e' andato a buon fine potrei provare!!!!baci laura

Antonella ha detto...

Ciao Elena,
che bei acquisti che hai fatto e che belli quei schemi. Io ho ordinato un paio di settimane fa dagli USA un po' di filati Carrie creation ma sto ancora aspettando che mi arrivino.
Su E-bay ho acquistato molte cose per i miei bimbi e vista la tua esperienza positiva proverò anche i filati.
Ciao
Antonella

Elena ha detto...

Ciao Elena, che meraviglia questi schemi, li adoro...!
Passa da me hai una cosa da ritirare!
Baci Elena