Pages

lunedì 16 giugno 2008

Melania mi ha nominata per un nuovo giochino, le 5 canzoni preferite, e qua la cosa diventa difficile. Solo 5 oddio, sono così tante le canzoni che hanno accompagnato ogni momento importante, doloroso o felice...Ci sono le canzoni legate alla mia infanzia, quelle dell'adolescenza, della giovinezza...ma dovendo scegliere ecco le mie preferite:
- Born to run di Bruce Springsteen
-Un giorno di dolore di Ligabue
-Eskimo di Francesco Guccini
-Jersey Girl di Tom Waits
-The sound of Silence di Simon and Garfunkel

E ora passo la mano a solamente due ragazze: Monica e Alessandra

2 commenti:

aless.erre ha detto...

Ok, ci sto!
Ci penso un po' e poi faccio la mia top five.
Ciao cara.

apaolal ha detto...

che belle canzoni....
mi piacciono tutte ma nn conosco Tom...
in effetti e' dura mettere solo canzoni..
ciao
ciao
anna paola