Pages

mercoledì 4 giugno 2008

Novità! Novità!!! al mio ritorno da Venezia ecco cosa ho ricevuto da Lili, è il Kit di sopravvivenza della ricamatrice. Grazie ancora ha azzeccato sicuramente i miei gusti, mi piace tutto dalle matassine sfumate al lino a riquadri rosa e bianco, la stoffina con le rose proprio come piace a me...ma in modo particolare il cuore fatto da lei per il mio compleanno..e il tutto era dentro una bellissima scatola rivestita da lei...ma ecco le foto..

.

Nonostante la nuova passione del patchwork e la mia assenza di alcuni giorni i miei ricami procedono..e Giugno è stato inaugurato dal Flip it di LZ, devo dire che i mesi di Lizzie Kate mi piacciono davvero tanto e giugno fa proprio estate, quella estate che tarda ad arrivare, anche oggi cielo grigio, nuvole grosse in cielo e aria di pioggia...
Ma non è finita qui, la mia amica Laura mi ha appena nominata per un premio e son sincera ne sono orgogliosissima è il premio allo Sviluppo della Mente

è un premio particolare che viene dato al blogger per la sua Originalità, Creatività, Immediatezza, Libertà. Chi lo rivece lo può donare ad alti blogger premiando l'impegno per la comunicazione con un simbolo al rispetto della vita e allo stimolo della mente, quindi nomino Elena perchè il suo blog è per me fonte di ispirazione, di sprone a migliorarmi in tutte le tecniche e perchè ama immensamente i gatti come me..

9 commenti:

Elena ha detto...

Cara Elena, sono davvero onorata e felicissima di ricevere questo bellissimo premio da te!
Sei stata tanto tanto gentile e lo ritiro molto volentieri e con molta soddisfazione!!
Bacioni e grazie ancora immensamente!
Elena
p.s. il kit è stupendo ed i ricami strabelli, bravissima!

francesca ha detto...

che meraviglia il kit che hai ricevuto, l'ho visto anche sul blog di Lili!!! Tutte quelle cosine colorate di rosa, stupende!!
bellissimo anche June, io l'ho appena iniziato
ciaooo
francesca

manu ha detto...

che eleganza quel kit!
e il mese di giugno è molto colorato e ben eseguito!

apaolal ha detto...

direi che il premio e' strameritato...:-)) e beata te che sei al pari con LK... casomai te lo allungo e me lo fai te ihihih...
il kit che hai ricevuto e' delizioso!! elegantissimo!!!
ciaooo
anna paola

iltulipanoblu ha detto...

Ciao Elena, l'idea del kit è geniale... sto provando ad immaginarmelo per il patch, ma forse ci vorrebbe una valigia! Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova passione, spero di condividerla per molto tempo con te
maria daniela

aless.erre ha detto...

Ciao!!!
Ho letto il commento che hai lasciato a Monika... che vorresti avere 'maestre' come me vicino a te.... Beh, se combino quest'estate passo per pontremoli da AnnaPaola (sono per meta' toscana) e ti faccio un corso accellerato!!!!
Non male come idea, no?

Mariarita ha detto...

Ciao ti faccio i miei complimenti per il tuo lk e per il cuscino verde mi piace un sacco
BACIONI Mariarita

pam ha detto...

Il Kit Elena è favoloso, ma visto che sono in mega ritardo colgo l'occasione per farti i miei più sinceri auguri di buon compleanno!
Un abbraccio grandissimo a presto Pam

melania ha detto...

ciao elena,ti ho nominata x un giochino....passa x lanaefilo.splinder.com