Pages

sabato 5 luglio 2008

Ebbene si, in questi ultimi giorni ho latitato dal web e dai miei lavori..ma si sa che d'estate tutto rallenta...
Confesso: ho preferito il mare e ho trascorso questi ultimi due giorni distesa al sole con davanti un panorama mozzafiato: in lontananza Portovenere con la sua magnifica chiesa che si affaccia direttamente sul mare e poco distante la grande isola della Palmaria e del Tino...son stata divinamente bene.
Ma non è tutto, domani parto per circa una settimana per Venezia, vado da mia sorella, complice il fatto che il marito è via per lavoro io ho colto l'occasione al balzo e torno un po' nella mia città...Alla fine i miei lavori rimarranno un po' indietro..ma questa boccata di vacanze mi sta facendo veramente bene..
Auguro a tutte voi dei giorni fantastici e tra qualche giorno sarò nuovamente on line con voi...

7 commenti:

Milena ha detto...

Ciao Elena, buone ferie allora nella splendida città di Venezia!!
Ci vediamo tra una settimana!!
Un bacio
Milli

marypoppins ha detto...

buone vacanze ti aspettiamo!!
Baci Mary

Dori ha detto...

divertiti e a presto. ciao Dori

Elena ha detto...

Ciao Elena, ti auguro buone vacanze!
Divertiti e rilassati!
Bacioni Elena

Antonella ha detto...

Ciao Elena,
hai fatto bene ... cambiare aria fa bene e poi vai a Venezia .....
buone vacanze !!!
ciao
Anto

MELANIA ha detto...

CIAO ELENA, TI LASCIO IL MIO NUOVO
BLOG-LANAEFILO.SPLINDER.COM
CIAO MELANIA...

giovanna ha detto...

ciao Ele, ti aspettiamo....ma intanto goditi questa estate.

un abbraccio affettuoso

giò