Pages

mercoledì 20 agosto 2008

Anche se aggiorno il blog raramente, le mie vacanze sono pressoché finite e piano piano ritorna la voglia di "fare"e iniziano a frullarmi per la testa alcune idee...
Per il momento sto mantenendo più o meno il ritmo dei miei SAL, ed ecco Agosto di Lizzie Kate (non m'è piaciuto ricamarlo) e la terza tappa del Sal Renato con i gufetti mentre sono in dirittura d'arrivo anche con la quarta...


Ma oltre al ricamo in questi giorni sono impegnata con le marmellate, eh si, sto facendo scorta per l'inverno...al momento solo marmellata di pesche ma conto di procurami delle more...e in quel caso proverò anche con la marmellata di more...
Sembrerà strano ma, come ogni anno ad agosto, "sento" avvicinarsi l'autunno e ansiosa attendo l'incredibile gioco di colori che questa stagione regala...

7 commenti:

monika ha detto...

bentornata ....quei gufetti sono deliziosi..sicuramente come le tue marmellate!!! ciao monicaud

Fra ha detto...

Davvero belle le tue scritte dei mesi come piacciono a me irregolari e colorate.

melania ha detto...

ciao elena bentornata.....
vorrei chiederti un favore....
avresti uno schema di lizzie kate poco impegnativo da farmi
copiare????? bacini melania...

Annalisa ha detto...

Ciao!! anche x me ferie finite, da poco , ma già mi mancano....
Sul fronte crocette poche news, la voglia e le idee non mi mancano ma in ferie non ho mai avuto il tempo per prendere l'ago in mano.

Nefertari ha detto...

Bello il tuo Sal Renato di colore rosso, io lo sto realizzando in blu e per la maggior parte lo ricamo durante la pausa pranzo in ufficio. Bisogna pur sfruttare i tempi morti, almeno per qualche momento mi dimentico di dovermi sempre occupare di numeri.
Ciao.
Mariagrazia

Tha67 ha detto...

Ciao, mi ha fatto piacere il tuo commento! Ecco una cosa in cui sono una frana....il ricamo ;p....tu invece sei davvero super!!!
Tha67

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Ciao, sono Claudia: che bello aver scoperto il tuo blog! Mi piace come hai descritto l'autunno: provo le stesse sensazioni, le stesse emozioni. Vedo che anche i nostri interessi sono molto simili: libri, ricamo...io però ho un cane! E sono pure un'appasionata di J. Austen! Tornerò a visitarti! Ti aspetto ancora da noi! Claudia