Pages

sabato 30 agosto 2008

...e anche agosto si sta chiudendo. l'estate è, più o meno, alle spalle e già si pensa al'autunno e varcando con lo sguardo l'orizzonte si possono intravvedere le luci di Natale...
Piano piano stanno riprendendo vita i blog lasciati sonnecchiosi durante l'estate...le amiche stanno tornando e leggo con estremo piacere i resoconti vacanzieri e le foto di luoghi più o meno lontani...
E io, aspetto l'autunno, amo questa stagione, i colori che incendiano i boschi, il sole che dolcemente inclina i suoi raggi..l'odore delle caldarroste e le zucche che magicamente compaiono sui banchi del mercato...
c'è halloween dientro l'angolo...
Sul fronte del ricamo solo la quarta tappa del Sal Renato...rossa e vivace...




5 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Elena, malgrado mi piaccia moltissimo l'estate, devo dire che sono d'accordo con te, l'autunno mi affascina molto, i colori meravigliosamente caldi, le prime nebbioline l'aria frizzante, insomma direi che è davvero una stagione affascinante!
Il SAL sta venendo davvero benissimo, sei bravissima!
Un bacio
Elena

Dori ha detto...

ciao, sei davvero bravissima. è molto bello il tuo ricamo. anch'io amo molto l'autunno ed anche l'inverno. si può dire che l'estate la subisco proprio. buona settimana

apaolal ha detto...

ohime.. nn mi dire cosi.. io AMO L'ESTATE il blu del mare, il turchese del cielo.. il giallo del sole...
vabbe'.. ma tanto l'estate ritorna !!
o no??????
bellissimo il SAL ...
baci

Luisa ha detto...

Anche io attendo l'autunno, mia stagione preferita; e come te guardo lontano per vedere se già si notano le lucine di Natale....si si, le vedo!
A presto
Luisa

Paola ha detto...

Buon ritorno anche da parte mia. I SAL stanno venendo benissimo!! Bacioni! A presto! Paola