Pages

mercoledì 10 settembre 2008

Con immensa gioia oggi ho ricevuto da Annapaola questo premio

con la seguente motivazione: perchè voglio spronarla a farci vedere un po' più di sé.
A ripensarci mi rendo conto che parlo poco di me, di quel qualcosa che è "oltre"le crocette e il fare con le mani,
In questo gioca un cocktail nel quale sono mescolati in dosi diverse timidezza, pigrizia e forse una certa resistenza nel mostrarmi troppo. Ma prometto a voi e a me stessa che cercherò di rimediare a questo vuoto nel web (eheheh)
Ma ora passiamo alle regole del premio:
1) Citare da chi si è ricevuto il premio, già fatto: vedi sopra
2)Dire perchè si è creato il blog. La creazione del mio blog ha coinciso esattamente con un mio importante cambio di vita, è nato nel Gennaio del 2008, mi ero sposata da poco e mi ero trasferita da Venezia a la Spezia. Forse in modo del tutto inconscio (o forse no?) ho voluto condividere le mie passioni con chi già frequentava il web, forse, e me ne rendo conto solo ora, è stato un modo per vincere una certa solitudine che immancabilmente avviene quando si cambia città. Ed è così che ho trovato tante persone che non solo condividevano le mie stesse passioni ma che si sono dimostrate estremamanete gentili fra queste ho anche trovato un'amica ( si si Annapola, sto parlando proprio di te..)
3) Dire quale è la propria arte preferita: senza dubbio le crocette, mi rilassano sia ricamare che vedere i ricami altrui e in secondo luogo il patchwork che in questo ultimo periodo ho un po' abbandonato...
4)Onorare altri 13 blogs. e qui viene il bello, personalmente darei il premio a tutte voi che passate a trovarmi, ma poichè bisogna attenersi alle regole ecco la lista:
-Laura per la sua energia che traspare dal blog e perchè le sue creazioni sono bellissime
-Paola perchè le sono particolarmente vicina in questo momento e perchè spero di vedere presto le sue bellissime creazioni
-Elena perchè nel suo blog resto completamente affascinata dai suoi ricami
- Marypoppins perchè il suo blog è una magia pe ri miei occhi
-Antonella per l'eleganza dei suoi ricami e i suoi ottimi gusti
-Ornella per le sue splendide creazioni di rara eleganza
-Claudia perchè invidio la sua bravura nel patchwork
-Paola perchè leggendo il suo blog ho scoperto che abbiamo alcune cose in comune (musica, tentativo di carriera universitaria, gusto al punto croce)
- Giovanna per la sua invidiabile bravura e perchè ama la Liguria, mia terra di adozione.
-Maria perchè è fantastica in ogni cosa che fa e i suoi tutorial sono chiarissimi
-Vale perchè è una nuova amica di blog e so che continuerò a vedere le sue belle creazioni
-Claudia, Paola e Livia perchè mi sono innamorata del loro blog
-Dori perchè ci fa vedere troppo poco di quello che crea e la sprono affettuosamente a farci vedere di più

14 commenti:

vale ha detto...

Non posso crederci, sono stata premiata!! è un onore per me ricevere questo premio!! grazie mille!! appena torno a casa lo posto!! Grazie ancora!! Ciao!! Vale

laura ha detto...

ma ciao!!!!!ma grazie grazie e grazie....per avermi pensata e per il premio e per la motivazione per il quale me lo hai donato .baci laura

Claudia ha detto...

grazie! Sono contentissima di quest premio e sono lusingata che tu abbia pensato anche a me.
grazie
Claudia

marypoppins ha detto...

che bello essere premiate!!
ti ringrazio di vero cuore, ne sono proprio felice ed onorata.
un bacio Mary

Claudia, Paola e Livia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elena ha detto...

Grazie mille Elena, sei gentilissima, sono felicissina di averlo ricevuto da te, e lo ritiro con grande piacere!
Grazie ancora,
bacioni Elena

giovanna ha detto...

eccomi!! finalmente ritornata dalla Nostra amata Liguria.
Non la lascerei mai..
Volevo ringraziarti di cuore per il premio che mi hai assegnato ma soprattutto per la motivazione.
anche se siamo lontane è come se fossimo vicine vicine. Il mondo dei blog ci unisce. E l'arte del ricamo è un filo che lega davvero.

Ti abbraccio forte e ancora di cuore, ti ringrazio

gio'

Dori ha detto...

grazie 1000! sei stata gentilissima. eseguirò il compito appena possibile, questo è un periodo in cui sono stra carica di cose da fare. ciao a presto Dori

effepi ha detto...

Grazie davvero!! Sono felicissima del tuo premio! Bacio Paola

effepi ha detto...

Ops! Dimenticavo...anche da me c'è un premio per te! Passa a ritirarlo!

Claudia, Paola e Livia ha detto...

mille mille grazie...ci fa veramente piacere ricevere un premio da parte tua!!!In questo periodo siamo un po' incasinate, ma appena possiamo lo pubblicheremo. Ciao un grosso bacio Claudia Paola Livia

apaolal ha detto...

OH... fai vedere chi sei.. almeno un pochino, dietro a quei bei ricami..
e' bello sai leggere di passioni comuni, su musica, letture , viaggi.
ma .. se non ti apri..
allora iniziamo :
che n di scarpe porti.
quanto sei alta.
scherzo eh.....
bacioni carissima :-))
anna paola
PS. visto che ci sono riuscita.. ehehhh

francesca ha detto...

ciao Elena!! complimenti per il premio!!
ho visto che partecipi anche tu al sal LHN di Manu, siamo insieme anche lì!!
a presto
francesca

Antonella ha detto...

Grazie mille Elena !!!
Che onore ricevere questo bel premio.E che belle parole nella tua motivazione nei miei confronti.
Ti ringrazio ancora tantissimo.
Un grande abbraccio.
Ciao
Antonella