Pages

martedì 9 settembre 2008

E' arrivato!!!!
Stamane tornata a casa dal giro spese(latte, pane, verdura etc..) dopo 40 minuti (e dico 40!!!) nei quali ho inutilmente girato in attesa di un parcheggio vicino casa (gioie e dolori di chi abita in centro città), vedo spuntare dalla mia cassetta delle poste una bustona gialla..è lui ho subito pensato e in effetti così è stato.
E' lo schema LHN da iniziare col SAL che Manuela farà partire il 15 ottobre...è stato acquistato negli Stati Uniti nel sito 123 Cross Stitch, senza dubbio acquistare negli stati Uniti ha il suo vantaggio, spesso ci sono offerte (questo schema da esempio quando l'ho comperato era in offerta) e il cambio dollaro/euro è a nostro favore...credo che tra qualche giorno acquisterò del lino...


4 commenti:

vale ha detto...

Ciao!! Che belli i tuoi lavori! sei davvero bravissima... Ciao!! Vale

Pam ha detto...

Bello questo schema cara Elena, anche io spesso acquisto da 123 stitch e c'è davvero convenienza!
Buon SAL!
Ciao Pam

apaolal ha detto...

bello bello.. questo schema..
mi avvisi quando acquisti???
intanto.. passa a trovarmi
bacioni cara
anna paola

Annalisa ha detto...

ANCH'IO LO STO ASPETTANDO, QUESTO SCHEMA MI PAICE MOLTO, E DA 123STITCH ACQUISTO REGOLARMENTE, PREZZI BUONI E VELOC ITAì MASSIMA!
CIAO