Pages

domenica 21 settembre 2008

Sal Sal Sal

Veloce aggiornamento sui miei "lavori in corso" relativi ai diversi sal ai quali partecipo. Condividere il lavoro con altre ragazze mi piace molto, non solo perchè sapere che c'è una scadenza (seppur blanda) mi incita a vincere quella certa pigrizia che a volte mi assale e inoltre confrontarmi e vedere il risultato di altre persone che magari hanno scelto tele o filati diversi è sempre fonte di nuova ispirazione.
E quindi ecco una carellata di alcune foto: Questa è l'ottava riga del Sal Damier, dal profumo prettamente autunnale come si vede dalla scelta dei colori sulle tonalità aranciate per i funghi e per la casetta


Posted by Picasa
Ma non è tutto, questo è il mese di Settembre di Lizzie Kate, m'è piaciuto tantissimo ricamarlo e inoltre in questo periodo sto sviluppando una vera passione per le mele come avete potuto vedere dal vestito del mio blog


E infine, la prima tappa del SAL LHN Meadly del gruppo ricamiamo insieme, devo ammettere che gli schemi di LittleHouseNeedlework mi piacciono moltissimo
dalla foto non si capisce molto, ma il risultato finale dovrebbe essere questo:

Ma non potevo dimenticare che proprio oggi è il primo giorno di autunno e quindi




9 commenti:

kokorita62 ha detto...

Buon autunno anche a te mia cara!!!
Le tue corcette sono sempre più belle, ottima scelta di sal!!!
Bacioni
Mariarita

Mariarita ha detto...

sono io la kokorita62 non so perchè li è uscito un link che non uso mai...
Mariarita

Moni ha detto...

Che bei lavori in corso! Bellissimo anche quello di Lizzie Kate!
Evviva l'autunno, la mia stagione preferita!
Monica :)

Mariarita ha detto...

Elena le tue parole mi hanno commossa!!!
Grazie
Mariarita

casacuoricolori ha detto...

già adesso si intravvede quanto saranno belli i tuoi lavori...non vedo l'ora di poterli ammirare finiti!!! Ti auguro un autunno ricco e prosperoso! Ciao bacioni Paola

apaolal ha detto...

beh.. sei ripartita alla grande,direi...
io sono fermissima con LK..:-((
meno male che e' un SAL!!
ciaoo
anna paola

Monica ha detto...

Buon autunno anche a te!!!!anch'io sto ricamando LK e questo mese mi piace moltissimo!!!!buone xxx
Monica

Antonella ha detto...

Ciao Elena,
che bello il nuovo Sal LHN a cui partecipo...anche a me piacciono molto questi schemi.Ci sei anche tu in quello della Manu, vero ?
Buon autunno anche a te
ciao
Antonella

Annalisa ha detto...

Come mi piacciono i tuoi lavori; il SAL di maryse poi...mi tenta da gennaio, ma per ora tengo da aprte solo gli schemi, vedremo nel 2009 se riuscirò a farmelo