Pages

giovedì 9 ottobre 2008

Blog in odor di olimpiadi

Ho seguito con attenzione le olimpiadi non approvando alcune posizioni della Cina e tifando per i nostri atleti!!!
Ecco quindi che con divertimento ho assecondato l'invito di Annapaola di diventare anch'io olimpionica.
Ecco il mio nome trascritto

Ora spetta a me nominare 5 blog olimpionici, uno per ogni anello simbolo delle olimpiadi:
Queste sono le regole da seguire che copio pari pari da Annapaola:
1) tradurre il proprio nome collegandosi a:http://www.chino-china.com/nombres
2) Cliccate sul vostro nome italiano, copiate i caratteri cinesi che compaiono dopo Caràcteres chinos (se vedete dei cubetti piccolini è perché non avete i caratteri cinesi istallati quindi copiate quelli!) e incollateli nello spazio della pagina:http://www.chino-china.com/herramientas/caligrafia.html dove dice Entre un nombre chino (passaggio essenziale)
3) Vedremo ora il nostro nome tradotto in cinese, in uno splendido design che abbiamo scelto
4) Salviano l’immagine pronta per essere inserita sul nostro blog. Il nome del post possiamo sceglierlo noi purchè sia attinente alle Olimpiadi e comprenda le parole: “Olimpiadi”,”olimpico”, “Pechino”.
5) Il premio dovrebbe essere consegnato a 5 blog, uno per ogni anello del logo delle Olimpiadi .

6 commenti:

alessandra ha detto...

carinissimo...già fatto e salvato appena ho un attimo inserisco il post !!!!
Grazie Elena
Un saluto

Dori ha detto...

grazie Elena! appena ho un pochino di tempo faccio anch'io ma ci sono giorni che le cose da fare sembra si divertano a venire a casa mia!! ciao e grazie ancora Dori

Anonimo ha detto...

Grazie Carissima epr avermi nominata...appena ho un attimo, a casa ...tento di farlo pure io..un bacio Manu

Elena ha detto...

Ciao Elena, grazie mille per avermi nomitata!

Un grande bacione!!
Elena

Antonella ha detto...

Grazie mille Elena .... sono proprio curiosa di come viene il mio nome in cinese ..... vediamo se riesco a farlo questa sera ....
Un grande abbraccio.
ciao
Antonella

Patty ha detto...

Carissima Elena come va? tutto bene? è prorpio bello il tuo logo in cinese. Ciao a presto