Pages

mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale

Dopo 4 giorni trascorsi a letto con febbre che si è aggirata tra i 38,5 e i 39, solo stamattina mi sono sentita un po' meglio per mettermi al pc.
Non potevo non fare gli auguri di cuore tutte voi che passate da queste parti di trascorre un sereno e felice Natale circondate da tutte le persone che vi amano e che voi amate.
Da parte mia passerò queste giornate con mio marito e con mia sorella che insieme al suo gatto è venuta da Venezia a trascorrere le festività insieme a me.
Un bacione grande a tutte e



BUON NATALE




lunedì 15 dicembre 2008

Giornata speciale

Ebbene si, oggi è proprio una giornata particolare! Festeggio il mio primo anno di matrimonio.
Mi sono informata e ho scoperto che sono nozze di cotone e che i confetti dovrebbero essere rosa pallido...
Non farò nulla di tutto questo, ma festeggerò insieme al mio amore, noi due soli, ricordando la giornata dell'anno scorso. Era una Venezia bellissima (ci siamo sposati nella mia città ovviamente), per fortuna non c'era acqua alta ed è stata davvero una bella festa.
E' stato un anno con mille difficoltà ma vivere accanto alla persona che si ama rende tutto facile da vivere...e io amo profondamente mio marito
E' un post breve ma volevo condividere con voi questo piccolo, ma importantissimo traguardo.

lunedì 8 dicembre 2008

Non ho saputo restistere ...

Esistono una serie di oggetti dei quali amo circondarmi, (le tazze per il tea, le teiere, le candele) tra queste ci sono le scatole, ma non solo scatole di cartone o di altro materiale ma specificatamente scatole di latta..
le trovo suggestive e incrdibilmente romantiche in particolar modo quelle un po' antiche che spesso fanno mostra di sé nei mercatini dell'antiquariato con prezzi spesso proibitivi..
E'così, dunque, che non ho saputo resistere a queste:


non sono certo preziose o particolarmente antiche ma appena le ho viste ho dovuto averle tra le mani! Non capita anche a voi di vedere qualcosa e di sentire quell'impulso irrefrenabile di avere quell'oggetto???? Spesso mi capita anche con le scarpe (altra cosa che adoro...)
In ogni caso felice me le sono portate a casa non ancora certa della loro destinazione; ma l'importante era averle...
Sul fronte crocette &co, sono momentaneamente arenata. Tutti i Sal fermi e così anche le crocette di Natale, sono completamente immersa in un lungo lavoro del quale non posso anticipare nulla perchè la persona alla quale è destinato spesso frequenta questo luogo; per completare il tutto poco fa mia suocera mi ha chiesto di confezionare qualcosa di non molto impegnativo per natale per una sua amica..
Avevo pensato a dei cuori profuma cassetti.. voi che ne dite?