Pages

venerdì 9 gennaio 2009

Inizio d'anno non proprio alla grande

Nonostante un inizio non proprio alla grande del 2009: influenza per natale ed ora un po' di febbre dovuta ad una infezione e cistite che aveva fatto paventare un ricovero ospedaliero se la febbre non calava...(la mia situazione fisica è un po' prticolare...)
Son riuscita solo stamattina a collegarmi per dirvi che a livello creativo (ricamo, quilt etc) non ho realizzato quasi nulla!!!
Sono indietro con tutti i Sal iniziati nel 2008, e per il 2009 non credo che mi iscriverò a nessun altro Sal.
L'unico lavoro che sono riuscita a fare è questo quilt per mia sorella che le ho regalto per Natale.
Mi ha portato via moltissimo tempo e anche un bel po' di energie ma la soddisfazione finale di vederlo finito e vedere quanto a lei sia piaciuto mi ha ripagato di tutto.
Ecco le foto:

Il trapunto l'ho realizzato sia a macchina seguendo le cuciture principali mentre i cuori sono stati trapuntati a mano.
Al momento non sto realizzando assolutamente nulla mi sento in un momento di "stand by"..spero nei prossimi giorni di ritrovare un po' di entusiasmo, ma al momento l'entusiasmo e il morale sono al ribasso...
Speriamo in una botta di vita :-))




21 commenti:

Patty ha detto...

Ti Auguro ina pronta guarigione e ti faccio i comolimenti per il quilt davvero strepitoso.
Volevo chiederti dove trovi le etichette da cucire sul quilt. Ti saluto e ti mando un abbraccio.

Manuela ha detto...

Ciao cara, spero che tutti i problemini di salute si risolvano in fretta, il lavoro quilt è la fine del mondo, ma quanto tempo ci hai messo a realizzarlo? Davvero brava. Fai bene a prendere un attimo di fiato dalle scadenze dei SAL e simili, io mi sono ritrovata ai blocchi di partenza del nuovo anno già in sofferenza con le ansie da ritado, poi tutto si sistema ma a rilento. In più il freddo di questi giorni mi sta ottenebrando il cervello, la sera sono cotta dai brividi e tutta indolenzita. Faccio il conto alla rovescia per la primavera ......
Un abbraccio e ti auguro che tutto torni a posto.
manuela

milena ha detto...

Ciao sono passata a trovarti e augurarti di riprenderti prestissimo, un consiglio per il tuo problema bevi molta acqua, anche se la stagione non invita a bere fallo ,meglio l'acqua che le medicine.Un baciotto Milena A.

Elena ha detto...

Ciao Elena, prima di tutto ti faccio tantissimi in bocca al lupo per la tua salute, spero tanto che tornerai presto in forma; anch'io per anni ho sofferto di cistite, so cosa significa....forza vedrai che presto ti sentirai meglio in tutti i sensi!
Un grande bacione ed un augurio super speciale dalla tua omonima!
La trapunta è un vero gioiello, invidio le tue manine d'oro, BRAVISSIMA!
Un bacione Elena

Nefertari ha detto...

Mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi di salute, spero che tu ti rimetta in sesto al più presto. Comunque, benchè realizzata in un momento di crisi, la tua coperta è davvero splendida. E' stato difficile imparare una simile lavorazione?
Mariagrazia

Sachertorte ha detto...

Dai Fatina...hop hop hop...forza!!! Tiriamoci su e facciamo vedere chi siamo...e se lo facciamo in compagnia, visto che anch'io sono un pochino al palo, riusciamo più facilmente nell'intento!!! Il regalo per tua sorella è superbo, bellissimo e io non riuscirei a farlo in dieci vite! Bravissima! Un bacione grande, Nadia

Dori ha detto...

spero che passi presto questo periodo malaticcio e che torni presto alle crocette e ai tuoi splendidi lavori.
un abbraccioDori

Claudia, Paola e Livia ha detto...

Ciao Elena,mi spiace per la tua salute, spero che ti riprenda il più presto possibile...!!¨Il tuo quilt é stupendo...e nemmeno io in questo momento riesco a combinare qualcosa, sarà il periodo !?!? Un abbraccio grande grande Paola

angelabe ha detto...

Ciao Elena. Mi dispiace che tu non stia bene. Un consiglio? Rilassiti e prenditi tutto il tempo che ti ci vuole per riprendere le energie e poi......incontro da me con Paola. Se non lavoriamo chiacchieriamo e vedrai che la voglia di fare tornerà in un baleno!!! Un bacione

Luisa ha detto...

I periodi di stallo sui lavori manuali, secondo il mio giudizio, poi fanno tornare più cariche verso i nostri lavori, quindi prenditi il tempo che ti serve. Per la salute invece cerca di stare bene dai che ti vogliamo bella attiva e pimpante.
Ti sono vicina.
Baci
Luisa

apaolal ha detto...

ehi... rimettiti in sesto presto eh.. ABBIAMO un sacco di progetti per 2009..NON PUOI non farli con me!!!
un abbraccio..
apaola

apaolal ha detto...

ehi..ma la coperta e' venuta BELLISSIMA...davvero brava!!!!
complimenti
apaola

chicca ha detto...

mi spiace per la tua salute, spero che presto vada meglio!
la coperta è stupenda!

Manuela ha detto...

per tirarti un pochino su il morale ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog.
Buona giornata
Manuela

lasimo ha detto...

un bacio e tantissmi complimenti!!!!!

Elynetta ha detto...

Ciau… :)
Ho aperto di recente un nuovo forum su gli hobby creativi, mi farebbe molto piacere se lo visitassi: Passionando...

effepi ha detto...

Poichè sto condividendo con te l'inizio di un anno "malaticcio", non posso che augurarti un meraviglio anno nuovo... Rimettiti presto e complimenti per la coperta!

Annalisa ha detto...

Elena, per prima cosa spero che tu ti riprensa in frettissima, e che il 2009 si presenti come un anno pieno di gioia e voglia di creare. I presupposti ci son ovisto come hai finito in bellezza il 2008 con questo super lavoro!!! Compliementi hai fatto un capolavoro

Monica ha detto...

Spero che ora tu stia meglio!!!il regalo per tua sorella è bellissimo,brava!!!!!!!
baci
Monica

Fra ha detto...

direi che dopo un lavoro del genere un po' di pausa ce la vuole.

Country Lou ha detto...

Complimenti Elena per questo quilt, è a dir poco eccezionale...ma quanto ci hai messo??
Bravissima.
Volevo avvisarti di un'iniziativa che parte questa sera dal mio blog, se hai voglia di passare sei la benvenuta! Ciao.