Pages

venerdì 16 gennaio 2009

Premio

Qualche giorno fa dalla carissima Manuela ho ricevuto il premio Nile e Richard





Le regole sono semplicissime, bisogna elencare 8 cose da fare entro il 2009 e e nominare 8 blog.
Ecco l'elenco:

1) Terminare tutti i SAL inziati nel 2008
2) Imparare (bene) a trapuntare a mano
3) Comprarmi meno libri (ne ho davvero troppi!!!)
4) Prendermi più cura di me stessa
5) Riprendere la palestra
6) Ricamare uno di tanti schemi che giacciono tra i WIP
7) Divertirmi
8) Fare un viaggio

Ora dovreri nominare 8 blog, ma giro il premio a tutte le persone che passano da questo blog e che affettuosamente lasciano sempre un messaggio.
Ragazze siete fantastiche!!!!

4 commenti:

Manuela ha detto...

Che piacere rivederti on line, io in questi giorni sono un pochino iper attiva (sto dormendo poco e male .....) quindi sono stanca morta, la sera mi risveglio dopo le 9 da uno strano torpore, e la mattina purtroppo la sveglia alle 6 mi sta causando qualche problemino.
Un abbraccio e complimenti per i buoni propositi.
Manuela

Elena ha detto...

Premio meritatissimo!
BAci Elena

Mariarita ha detto...

Ti auguro di realizzare tutti gli otto buoni propositi.
Baci
Mariarita

dream ha detto...

eye candy
http://picasaweb.google.it/dreamquilter1/ItalianInternationalQuiltContest2009PrimaveraENellAria#