Pages

giovedì 5 febbraio 2009

Latito..latito

Lo so, non aggiorno il blog da un po', la voglia un po' manca forse perchè il mese di gennaio sul fronte salute non è stato un granchè.
Ma sui vostri blog sbircio sempre e scopro che tutte voi state diventando sempre più brave e sempre più creative.
Tempo fa, per la verità ancora nel 2008, mi ero iscirtta allo SWAP Pinkeep organizzato dal forum AgoColla&Co.
E questo è il meraviglio pinkeep che mi ha spedito Erika, una vera bellezza.





Da parte mia, il mio pinkeep, pur essendo pronto, non posso mostrarlo perchè devo ancora spedirlo, la scandeza era fine gennaio ma io (guarda caso!!) ero a casa con l'influenza. Quanto prima, (domani mattina) prenderà il volo.




11 commenti:

Manuela ha detto...

che piacere rivederti on line ... anche io sono stata colpita dall'influenza, ma alla fin fine dopo 3 gg di cottura con febbrone alto poi tutto si è risolto in fretta lasciandomi anche un pochino di spazio per le mie passioni.
Buon pomeriggio
Manuela

Silva ha detto...

Bellissimo pinkeep!!! mi sto appassionando anch'io a queste piccole meraviglie, sto seguendo il sal sul blog di Maryse e proprio ieri sera ho iniziato ad assemblare quello di gennaio
un abbraccio
Silva

Patty ha detto...

Ciao carissima quest'anno l'influenza ha fatto un sacco di vittime , riprenditi al piu' presto. Baci

Elena ha detto...

Ciao carissima, come stai?
Questo pinkeep che hai ricevuto è davvero delizioso!!
Un bacione Elena

CLaudia, Paola, Livia ha detto...

spero che ora tu stia un po' meglio...!!! Bellissimo il pinkeep...!!! Un grosso bacio Paola

Mariarita ha detto...

Cara Elena spero che i malanni siano finiti e che piano piano tornerai in formissima.
Bello il pinkeep ricevuto!!!
Baci
Mariarita

marypoppins ha detto...

bentornata!! e complimenti questo pinkeep è proprio bello! hai ricevuto veramente un bel regalo!
Buona domenica
Mary

Nefertari ha detto...

Molto bello il pinkeep!
Spero che tu adesso stia meglio e che torniamo a vederti più spesso in rete.
Un abbraccio.
Mariagrazia

melania ha detto...

veramente bello questo pinkeep...
io come prima volta ne ho fatti già due..
buona giornata ...
melania..

Annalisa ha detto...

E' molto ben realizzato il tuo pinkeep, e guardando la foto ingrandita si nota per perfezione anche dei punti speciali, bravissima, mi paice molto.

penelope ha detto...

mammamia che splendore questo pinkeep!