Pages

martedì 14 aprile 2009

Secondo Blocco Quilt dell'amicizia

Il lavoro procede, gli incontri con le amiche anche e ad ogni incontro, sempre accompagnato da una buona tazza di tea, i progetti aumentano, c'è chi propone la borsa portalavoro, chi un nuovo quilt (e ancora dobbiamo finire questo) e poi ci sono i libri da sfogliare, da commentare, da predender nota per un eventuale acquisto e l'entusiasmo cresce. Ed è con queste ragazze piene di entusiasmo e di affetto che io mi sento protetta e felice di averle conosciute.
Oramai sono entrate a far parte della mia vita e ringrazierò sempre il destino per averle incontrate, vi voglio bene Annapaola, Angela e Gemma
Ma ecco il secondo blocco


6 commenti:

aless.erre ha detto...

Mi auguro tu voglia un po' di bene anche a me..... ;-P
Complimenti per il secondo blocco.
Io non l'ho ancora affrontato.
Kisses.

angelabe ha detto...

Elena, sai che il semtimento ci accomuna tutte vero? Siamo proprio delle belle persone e lo dico con vero orgoglio. Sono contenta di aver conosciuto te e le altre e spero che tutti i nostri progetti vengano realizzati al più presto. Quanto al blocco, beh ....ma è bellisiima l'idea delle punte differenti!!! Brava! Devo aggiornare la tua situazione nel nostro blog!!

apaolal ha detto...

waw... ma che belle parole di affetto che girano!!!! in questo freddo mondo web che noi abbiamo magnificamente trasformato in mondo reale, sono felice anche io di averti incontrata..
baci
annapaola
PS. IL blocco e' SPETTACOLARE!!!!!!

lara ha detto...

..anche la vostra è un'arte bellissima!!! Come è mai possibile che tutto ciò che vedo mi piace da matti???
Lara

Monica ha detto...

Che bello!!!!
bravissima
Monica

Elena ha detto...

Davvero bellissimo!
Complimenti!
Baci Elena