Pages

giovedì 4 giugno 2009

Sole d'Oriente

La mia stella, quella iniziata in inverno, è finita, è stata quasi tutta trapuntata a mano tranne il bordo finale per il quale ho voluto sperimentare il free motion, certo i punti non sono tutti uguali, ci vuole una certa dimestichezza nel muovere il quilt sotto la macchina da cucire, ma sono più che soddisfatta.
Ora manca solo l'etichetta e il nome del quilt si evince proprio dal titolo del post eheh ;-)
E' stata un lungo lavoro, ma non mi ha mai annoiato e il trapunto a mano a me è piaciuto moltissimo, sicuramente da rifare...

13 commenti:

Dori ha detto...

è meravigliosa! e che panzienza per un lavoro così lungo
ciao Dori

aless.erre ha detto...

Davvero bella!!!!!
Se vuoi trapuntare a mano....ti spedisco subito un bel paccone di qulit da trapuntare!!!!
Sai com'e'...se posso aiutare le amiche hihihihi
Kisses

fatagatta ha detto...

Per Aless.erre: tu manda manda i quilt, così per venirli a prendere sei costretta a venire da queste parti eheh :-))

angelabe ha detto...

Guarda Elena, più la guardo e più mi piace! Io ho ricevuro ieri la stoffa che mi mancava per finire la mia. Dici che ce la farò?

Casa Cuori Colori ha detto...

é stupendo, un vero capolavoro...bravissima...!!! Bacioni Paola

apaolal ha detto...

bella bella... se poi pensi che un anno fa eri a zero con patch... direi moooolti complimenti!!!
annapaola

Sachertorte ha detto...

Finalmente ti rileggo!!!!!!
E soprattutto mi ridai la possibilità di vedere i risultati delle tue fatiche: STUPENDIIIIII! Brava Fatina...la Stella d'Oriente è un capolavoro di creatività!!!! Un bacione, Nadia

Elena ha detto...

Un lavoro davvero magnifico, bravissima Elena!
Baci e buona domenica,
Elena

marzia ha detto...

meravigliosa direi!!!!

complimenti

baci marzia

francesca ha detto...

caspita è davvero meravigliosa!!! complimenti davvero!!!

latati79 ha detto...

che spettacolo meraviglioso, complimenti!

Antonella ha detto...

Complimenti ti è riuscita proprio bene. Brava, brava e ancora BRAAAAAVVVVVAAAAA!!!!!!
Ciao Antonella

lili ha detto...

Ciao Elena
che meraviglia questa coperta.....devo confessarti che sono stata a rimirarla per un bel pò. tantissimi complimenti.

lili