Pages

martedì 20 ottobre 2009

Log Cabin

E' un blocco semplice, appartiene al patchwork più tradizionale che simboleggia la casa. E' un blocco che io amo molto.
Così dopo aver raccimolato le stoffe giuste e aver visto il quilt in un Magic Patch di qualche tempo fa, ho iniziato questa avventura che dovrebbe (uso il condizionale visto i miei tempi ormai ridotti) portarmi ad avere un bellssimo quilt da mettere sul mio letto.
Questi sono i primi blocchi, non sono favolosi???? :-)



E nella ia testolina frullano anche le prime idea per il Natale, non poi molto...
è un periodo dell'anno che adoro...:-))
Alla prossima ragazze e un abbraccio a tutte

11 commenti:

aless.erre ha detto...

Anche io A D O R O il log-cabin!
E devo dire che dai tuoi blocchi di partenza...promette moooolto bene!
Non vedo l'ora di verede i progressi.
Kisses.
Ps: ma lo sai che non arrivo ad andare avanto con "Donne che corrono coi lupi"???? Mi e' pesantissimo.
ma tutti mi dicono di tenere botta e andare aventi perche' e' un libro bellissimo....

marypoppins ha detto...

i tuoi blocchi sono belli e sicuramente impegnativi!!
bravissima
buon pomeriggio
Mary

francesca ha detto...

sono meravigliosi!!!!! chissà che splendore di quilt ne verrà fuori!!!
complimenti per la bravura!!!!
ciaoooo

DENI ha detto...

Grazie per condividere con noi tuoi blocchi sono davvero stupendi mi sono avvicina a questa tecnica del quilt solo pochi giorni fa e già o fato un copri letto matrimoniale tecnica puff.... Purtroppo sto imparando da solo tramite mie libri e facile ma c'i vorrà molto tempo.. Sono stupendi e complimenti...
Ciao...
DENI

Il giardino di rosmarino ha detto...

ciao,è da tanto che non ci vediamo.Ma allora i nostri incontri del sabato che fine hanno fatto??????????? Ci vediamo sabato

apaolal ha detto...

belli.. si si.. unica cosa: ma quanti letti hai in casa per fare tutte quelle coperte ehehehehehe

angelabe ha detto...

Ehi, vedo che le ferie hanno dato i suoi frutti! Bravissima!!!!!!!

Country Lou ha detto...

Tu dici che sei lenta, ma poi quando ti ci metti...
Sei bravissima, ormai il patchwork non ha più segreti per te!!
Un abbraccio.

Luisa

Floriana ha detto...

bellissimi!non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!ciaooo

Sachertorte ha detto...

Ho letto con piacere il tuo commento...ritrovarti in "onda" è stata davvero una gioia! Ti abbraccio e ti auguro ogni bene! Nadia

karenfae ha detto...

I love your log cabin blocks.
Karen
http://karensquilting.com/blog/