Pages

giovedì 29 ottobre 2009

Un blocco per amico

Nei vostri blog, che ho ripreso a frequentare, ho letto che buona parte di voi sono state a Vicenza, non ultime le mie tre amiche Paola, Angela e Gemma. Beh dovevo far parte anch'io della combriccola e invece...sono ancora a casa con gli orecchioni!!
"Ma è una malattia dei bambini" direte voi. Per niente: è anche una malattia che può colpire l'adulto ed è così che mi sono ritrovata con la faccia che sembrava quella di un criceto che si era fatto una scorta piuttosto consistente per l'inverno e la Fiera i Vicenza saltata.
Ora la fase acuta è passata, il viso sta tornando alla normalità e io, dopo qualche giorno di poca voglia, ne ho
approfittato per concludere questo blocco iniziato durante le ferie.
La piastrella è sempre parte del Quilt Babbions che sto portando avanti sempre con le mie amiche di avventura. Non è stato un blocco di facile esecuzione, mi ha fatto penare un pochino e forse c'è qualche leggera imperfezione che spero una volta assemblato isieme agli altri non si vedrà nemmeno.
L'accostamento dei colori, invece, mi piace moltissimo ed è anche leggermene natalizio forse per l'uso del rosso e del verde.



A proprosito del Natale devo inziare a pensare seriamente a mettere in cantiere qualche cosa, è vero che dalla prossima settimana riprenderò a lavorare, ma questo entusiasmo che ho ritrovato in questo periodo spero di non perderlo e quindi mi auguro di riuscire ugualmente ad ritagliarmi del tempo.
Ma c'è un'altra novità: da metà novembre inizio un corso di lingua francese sarò impegnato un pomeriggio a settimana e quindi il mio tempo sarà veramente risicato...ma se ci riesce Paola ad essere una quilmaker vuoi che non riesca io????? eheheh :-))
Un abbraccio a tutte voi mie carissime amiche e vi terrò aggiornate sui miei progressi francesi...


12 commenti:

Paoletta ha detto...

in effetti questo blocco ha un sapore natalizio . . .col verde e col rosso . . .
buona convalescenza!

angelabe ha detto...

Bene! Vedo che ti stai riprendendo! E alla grande visti i risultati!!!!

Dori ha detto...

a me sembra perfetto e bellissimo. buona guarigione
ciao Dori

Il giardino di rosmarino ha detto...

CIAOOOOOOOOOO,finalmente,anch'io non vedo l'ora di riprendere i nostri incontri.Bello il blocco,ma recupera presto le forze perchè dobbiamo finire la coperta per Natale,ci sono molte altre cose da fare.CIAO A PRESTO

DENI ha detto...

Grazie di blooco ma ancora devo inziare sempre tecnica puff per letto matrimoniale mi piace da morire...
Abbraccio
Deni

Patty ha detto...

Auguri di una pronta guarigione. complimenti per il tuo blocco e' davvero bello.

marypoppins ha detto...

molto natalizio!
buon lavoro
Mary

Agapequilt ha detto...

Grazie della visita.
Chissà se Eleonora, carissima quilter, si è vista in questo post?
L' hai vista nel precedente con la cuffia amish?

monica ha detto...

bellissimo e poi il post precedente bellissime quelle log cabin....io sto terminando il primo corso base emi sono innamorata di questa piastrella infatti se imparerò ad assemblare e trapuntare mi frulla anche a me un progettino!!! Complimenti davvero!!!
monica

giovanna ha detto...

spero che tu ti sia ripresa. Bellissimo il blocco, ben fatto e l'abbinamento dei colori è perfetto

baciotti
gio'

19Ste55 ha detto...

Se ti piacciono i gatti ho scritto una poesia per bambini sul gatto.
Era per far sorridere una bambina malata...forse può far sorridere anche un adulto?

Carmen ha detto...

Un trabajo precioso!!!