Pages

martedì 21 settembre 2010

riflessione

Sto riflettendo se mantenere ancora il blog oppure no...i miei aggiornamenti sono sporadici, non sempre faccio le foto di quello che produco, insomma sono poco costante...
Eppure cancellarlo mi spiace....

8 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

E' quello che voglio fare anch'io

lasimo ha detto...

Anche io ho momenti in cui non scrivo anche lunghi, ma mi dispiace chiuderlo e alla fine pubblico e scrivo quando ne ho voglia, senza sentirlo un obbligo, senza dovermi giustificare ogni volta che passa del tempo .... il blog è la mia piccola dittatura e da dittarice le regole le faccio io e quindi pubblico quando e se mi va senza dovermi sentire in colpa o giustificare ... quindi non sentirti in colpa se non pubblichi, magari mettilo prima in "pausa" e poi se proprio non lo vuoi più chiudilo! +Io comunque ti mando un bacio!
Simo

Patty ha detto...

Anch'io sono nella tua stessa situazione e condivido in pieno quello che dice lasimo. ciao

Paoletta ha detto...

beh . . .penso che l'importante sia non farsi travolgere e comandare da un ritmo che non si sente proprio, se sei soddisfatta di pubblicare ogni tanto e non ti senti di chiudere il blog . . .segui l'istinto e lasciati portare!

Monica ha detto...

Sono nella tua stessa situazione dopo mesi ho pubblicato qualcosa sul blog,le foto di casa e i miei ultimi ricami,certo come dicono le altre ragazze il blog dev'essere un piacere e non un obbligo quindi sentiti libera di prendere qualsiasi decisione,importante è che tu continui a fare ciò che pubblicavi :)
un abbraccio
Monica

apaolal ha detto...

come gia' ti ho detto.. mettilo in pausa...:-)))
poi lo riprenderai!!

AlessandraLace ha detto...

non chiuderlo. tienilo! un abbraccio

angelabe ha detto...

Ciao, ti ho invitato ad un gioco nel mio blog!